REGGIO EMILIA – Tre giornate al termine del campionato: domenica alle 20.30 al PalaBigi la UNAHOTELS Reggio Emilia sfiderà la Germani Brescia. L’attesissimo match sarà dedicato a Oregon, brand di riferimento del settore forestale, e Sabart, distributore in esclusiva per il mercato Italia, sponsor del Basket Pool biancorosso.
Per il match in programma Sabart e Oregon scenderanno in campo al fianco di G.A.S.T. Onlus, associazione che promuove attività sportive per bambini e ragazzi con disabilità congenita o acquisita. Gli atleti G.A.S.T. disputeranno, durante l’intervallo, una partita amichevole sullo stesso campo da gioco dei loro beniamini, indossando le divise brandizzate Oregon.
Non solo, l’azienda distribuirà al pubblico dei gadget Oregon ed omaggerà prima del match i capitani delle due squadre con una giacca da giardinaggio Oregon.
DOVE ACQUISTARE I BIGLIETTI
I tagliandi per la partita sono in vendita:
- Allo “stoRE” di piazza Prampolini (RE), aperto il martedì, venerdì e sabato dalle 10 alle 19 e nella mattinata delle domenica della partita dalle 10 alle 13;
- Presso la sede della Pallacanestro Reggina Srl in Via Martiri della Bettola 47 (RE) dal lunedì al venerdì dalle ore 17 alle ore 19, esclusi i giorni della gara e le festività.
- Online sul portale Vivaticket oppure presso le ricevitorie autorizzate.
- Nella biglietteria del PalaBigi il giorno della partita da un’ora e quindici minuti prima della palla a due.
I PREZZI DEI BIGLIETTI
- Parterre 1^fila: euro 95
- Parterre: euro 85
- Tribuna: euro 55
- Tribuna Under 18: euro 45
- Distinti: euro 35
- Distinti Under 18: euro 25
- Gradinata: euro 30
- Gradinata Under 18: euro 20
- Curva non numerata: euro 20
- Curva non numerata Under 18: euro 15