Cesenatico

Domenica al Caffè degli Artisti torna il Biker Bikini Benefi

justine22

A Cesenatico per la 30esima edizione della kermesse in arrivo sul lungomare il tradizionale bouquet di artisti e starlette. Tra le guest-stars le modelle Eva Blackhell, Natasha Legeyda e Valentina Giada, la rock ‘n’ roll band Kamikazes ed il pianista Antonio Sorgentone

CESENATICO (FC) – Eva Blackhell, Natasha Legeyda e Valentina Giada, modelle italiane e straniere, la rock ‘n’ roll band Kamikazes, il pianista Antonio Sorgentone e tanti artisti, saranno i protagonisti del grande evento dell’estate, dedicato agli appassionati di musica rock, belle donne, auto e moto americane. È la 30esima edizione del Biker Bikini Benefit organizzato dal Cafè degli Artisti di Cesenatico con il contributo del Cesenatico Camping Village e il patrocinio del comune di Cesenatico.

Domenica, da tutta Italia e anche dall’estero, arriveranno personaggi sulle due ruote a motore, per dar vita ad una festa unica, che colora e anima il viale Carducci. In cabina di regia ci sono Mario Magnani assieme alla moglie Elena Mantucci ed uno staff collaudato e capace di proporre sempre qualcosa di nuovo.

A partire dalle 9 del mattino sarà possibile iscriversi al Biker Bikini Benefit, mentre i dj Wello e Ursus saliranno in consolle e già alle 10.30 si terrà il primo concerto della band Kamikazes. Sul lungomare si esibiranno acrobati e artiste molto apprezzate dai bikers, come le specialiste del sexy car wash. Alle 13 si inizierà a fare sul serio con il dj set di Toky e Alteria di Virgin Radio e alle 14 inizieranno gli spettacoli di acrobazia aerea di Teatro Libe. Alle 15.30 il saluto delle tre madrine accompagnate dalla Banda di Gambettola. Le band continueranno a suonare ed alle 17.15 si terrà lo spettacolo erotico di sexy car wash. A seguire si esibirà in concerto il musicista Antonio Sorgentone, il quale alle 19 lascerà il palco al presentatore Jumbo e alle tre madrine Eva Blackhell, Natasha Legeyda e Valentina Giada.

Sfileranno molte stelline e all’evento partecipano i migliori customizer d’Europa e Stati Uniti che espongono le loro ultime creazioni, autentiche opere d’arte su due ruote con valutazioni da capogiro. Inoltre partecipano al Biker Bikini Benefit molte auto d’epoca e americane, anch’esse in mostra sul lungomare.

Sul lungomare di Cesenatico sarà allestito anche un originale mercatino, con una mostra mercato di accessori per moto, caschi, pezzi di ricambio, abbigliamento e accessori pensati per i bikers. Al Biker Bikini Benefit non si paga alcun biglietto di ingresso, la partecipazione è gratuita a tutti gli eventi e ai concerti. Chi lo desidera potrà iscriversi e acquistare le t shirt commemorative dell’edizione 2024 griffate Cafè degli Artisti, il cui ricavato, tolte le spese, sarà devoluto in beneficenza. È una grande festa, tutta da vivere in viale Carducci, dove interverrà anche il sindaco Matteo Gozzoli per portare il saluto della città di Cesenatico al popolo dei bikers e vivere questo evento unico che per un giorno cambia il volto del lungomare.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Nota della società su Enrico San Pietro

REGGIO EMILIA - Pallacanestro Reggiana comunica che Enrico San Pietro ha ceduto le sue quote,…

8 ore fa

Transito temporaneamente interrotto in via Armari per lavori

Provvedimenti in vigore giovedì 25 luglio 2024 dalle 8 alle 17 FERRARA - La via…

8 ore fa

Grande successo per lo “scontro” tra liscio e rock

Sold out all'Arena Rocca di Caterina Sforza FORLÌ - "Un SOLD-OUT meraviglioso: sabato 20 Luglio scorso,…

8 ore fa

Cassette rosse: la scrittura contro la violenza sulle donne

Con il progetto “Insieme contro la violenza: due generazioni per dire no alla violenza contro…

8 ore fa

Forlì: sospensione dell’ acqua in zona Vecchiazzano per lavori di manutenzione straordinaria della rete

FORLÌ - Mercoledì 24 luglio 2024, dalle ore 8.00 alle ore 17.00, il quartiere Vecchiazzano…

8 ore fa

Nuovi appuntamenti nel segno del rock per la rassegna “Musica in castello” dal 23 al 28 luglio

PARMA - Ci sarà tanto rock, da quello statunitense a quello celtico, fino a quello…

8 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter