RICCIONE (RN) – Domenica 7 gennaio chiude Riccione Ice Carpet, il progetto natalizio che tra allestimenti, spettacoli e decine di appuntamenti ha trasformato Riccione in un grande palcoscenico per oltre un mese.
Geo Ottaviani del Ristorante Canasta ci racconta che “tanta gente così non l’ho vista nemmeno in estate”; Matteo Corazza del ristorante Tanimodi, uno degli operatori che ha avviato il progetto “Mare d’inverno” con la cupola sulla spiaggia, parla di un risultato molto positivo e riporta i commenti entusiasti dei turisti che hanno avuto la possibilità di pranzare e cenare in un contesto magico.
“Siamo molto soddisfatti di com’è andata e di come chiuderemo – dichiara l’assessore al turismo Stefano Caldari – con ancora migliaia di presenze a Riccione per quest’ultimo week-end grazie all’evento Hip Hop e agli appuntamenti che abbiamo in programma, da Radio DEEJAY alle feste per i più piccoli. Abbiamo richiesto a Trademark il dato delle uscite ai caselli autostradali e i numeri vanno oltre ogni aspettativa: nell’ultimo mese dell’anno Riccione fa registrare +5,6% e nelle giornate dal 29 al 31 dicembre uno straordinario +8,9%.
Sapevamo di andare nella direzione giusta con la nostra proposta ma queste percentuali lo confermano e sono da stimolo per il lavoro che ci aspetta già dalla prossima settimana sulla Pasqua e i ponti di primavera”.
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter