Piacenza

Domenica 4 settembre a Piacenza torna l’appuntamento con lo Sbaracco

Limitazioni al traffico

PIACENZA – Per consentire lo svolgimento in sicurezza dello “Sbaracco” estivo, dalle 6.30 del mattino alle 24 di domenica 4 settembre sarà vietata la circolazione nel duplice tratto
di via Cavour tra piazza Cavalli e via Romagnosi, nonché tra via Romagnosi e via Roma, così come in via Daveri, via Legnano, via Romagnosi (da via San Giuliano a via Daveri), via XX Settembre, via Pace, via Chiapponi, nei tratti di via Calzolai tra via Mentana e via Illica, vicolo Mazzini e vicolo Sant’Ulderico, in via Sopramuro, via San Donnino, via S. Antonino, nel tratto di corso Garibaldi tra via Illica e largo Battisti, in via Illica e nel tratto di via San Giovanni da corso Vittorio Emanuele al civico 3. Divieto di transito anche in corso Vittorio Emanuele (tra il Pubblico Passeggio e Stradone Farnese, nonché tra via Venturini e piazza Cavalli), nel tratto di via San Siro tra corso Vittorio Emanuele e l’accesso al parcheggio Politeama, via Felice Frasi, via Medoro Savini, piazza Duomo, via Carducci (tra via XX Settembre e via Romagnosi), piazza Cavalli e piazzetta Grida.

Nei tratti stradali sopraccitati potranno circolare unicamente i mezzi di soccorso e i residenti, dimoranti, proprietari e fruitori di posti auto che debbano accedere a proprietà private, percorrendo con estrema cautela le vie in questione. Le linee del trasporto pubblico locale potranno procedere lungo le direttrici Stradone Farnese – via Venturini (attraversando corso Vittorio Emanuele) e via Taverna – piazza Borgo, in direzione di via Castello.

Varrà senza eccezioni, invece, dalle 6 alle 24 di domenica 4 settembre, il divieto di sosta con rimozione forzata su entrambi i lati nei tratti già segnalati di corso Vittorio Emanuele, in Stradone Farnese (dal civico 5 all’intersezione con il Corso), in piazzetta Grida, piazza Duomo, nei tratti di via Cavour in cui è inibita anche la circolazione, in via Chiapponi, via Frasi, via Legnano, via San Donnino e via Savini, nonché di fronte al civico 8 di via Pace.

Durante lo svolgimento della manifestazione sarà vietata la circolazione, dalle 6 alle 24, all’interno della Zona di particolare rilevanza urbanistica, ai veicoli con massa complessiva superiore ai 35 quintali.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Terza vittoria consecutiva per il CVR: Lardini Filottrano battuto 3-1

REGGIO EMILIA - Nel weekend è andata in scena la diciannovesima giornata del campionato di…

3 ore fa

Fogheraccia di San Giuseppe, questa sera si accende la magìa in riva al mare

Appuntamento martedì 18 marzo, nella spiaggia libera di Piazza Primo Maggio, alle ore 21 CATTOLICA…

3 ore fa

Metromare: prosegue la manutenzione all’infrastruttura

RIMINI - Proseguiranno anche questa settimana gli interventi di manutenzione straordinaria all’infrastruttura del Metromare programmati…

3 ore fa

Al via il progetto “Rotture Trasformative” per l’innovazione del welfare sociale a Parma

PARMA - Il progetto “Rotture Trasformative” si propone di ridefinire gli strumenti e le modalità…

3 ore fa

Federico Buffa con Number 23 il 18 marzo al Cinema Teatro Astra di Bellaria Igea-Marina

BELLARIA IGEA-MARINA (RN) - Grande narratore di storie e personaggi sportivi Federico Buffa inanella successi…

3 ore fa

Emergenze. Numero Unico Europeo 112

Da martedì 18 marzo sarà attivato nei distretti telefonici di Modena, Mirandola e Sassuolo (Mo).…

4 ore fa

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X