Patrocinata dall’Amministrazione comunale, la gara organizzata dal Piacenza Triathlon Vittorino segnerà anche la tappa di apertura del trofeo regionale di Triathlon Kids. La competizione prevede due frazioni di corsa, inframezzate da un tratto in mountain bike, con distanze diversificate in base alla categoria di appartenenza: si va dai 100 metri di corsa, 250 metri di bici e altri 100 metri di corsa dei “minicuccioli” ai 2 km di corsa, 6 km di mountain bike e 1 km di corsa dei gruppi “Youth” e “Junior”.
“Ringraziamo il Comune di Piacenza per la collaborazione – sottolinea Stefano Bettini, presidente dell’associazione sportiva – così come la Caritas diocesana che contribuirà con i propri volontari al corretto svolgimento della manifestazione, il Consorzio di Bonifica di Piacenza per le strutture logistiche, la Pubblica Assistenza Croce Bianca che presidierà con due ambulanze e un medico rianimatore, nonché tutti gli sponsor che ci sostengono”.
Il ritrovo è presso la baita del parco della Galleana, dove saranno distribuiti i pettorali dalle 9.30 alle 10.30 e dove sarà allestito il punto di ristoro.
RIMINI - Su Open Polis la pubblicazione di uno studio riferito all’anno 2023 sull’accessibilità delle strutture scolastiche, nella quale Rimini,…
Proseguono i lavori di realizzazione della Complanarina a cura di Autostrade. Il provvedimento fino a…
PIACENZA – Sabato 30 novembre alle ore 21.30 il Milestone Live Club di Piacenza ospiterà…
Dal 4 al 12 dicembre torna la Bologna Tech Week BOLOGNA - Dal 4 al…
FORLÌ - Al via un ciclo di incontri dedicati alla promozione della salute in collaborazione…
RICCIONE (RN) - Domenica 1 dicembre, presso il parco urbano dietro alla chiesa di San…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter