FORLÌ – Mentre a Palazzo Albertini prosegue la mostra “A tutti parlo di te. In viaggio con Claudio Chieffo”, è in fase di preparazione il concerto che si terrà martedì 13 marzo alle ore 21 presso il Teatro Diego Fabbri di Forlì.
Si esibirà, in un repertorio delle canzoni del padre, Benedetto Chieffo che ha iniziato a cantarle nel dicembre 2007 in Italia e all’estero perché «certe canzoni dicono la verità di noi stessi, esprimono l’inesprimibile che ci portiamo dentro da quando siamo stati concepiti» (Paolo Vites).
Lo spettacolo è un’occasione unica per tutti coloro che amano la musica di Claudio Chieffo o per chi ne ha soltanto sentito parlare, per riascoltarla, per cantare insieme e per continuare il viaggio.
L’ingresso è ad offerta libera, dove il ricavato sarà devoluto al progetto del Comitato per la Lotta contro la fame nel mondo volto a costruire una cisterna per la raccolta di acqua piovana e rifornire così la scuola di Shashamane in Etiopia.
Alla serata, promossa dal Comitato Amici di Claudio Chieffo, dal Comune di Forlì, dal Centro Culturale Don Francesco Ricci e da Comunione e Liberazione, porterà i saluti il Sindaco di Forlì Davide Drei. Tutta la cittadinanza è invitata. Si ricorda che la mostra resterà visibile appunto sino al 13 marzo presso Palazzo Albertini, piazza Saffi 50, Forlì, tutti i giorni dalle ore 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00.
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter