Bologna

Domani l’intitolazione di un giardino ad Alessandra Galante Garrone

BOLOGNA – Giovedì 21 marzo alle 12.30, la delegata alla Cultura Elena Di Gioia intitolerà ad Alessandra Galante Garrone il giardino tra via degli Ortolani, via Milano e via Mazzoni.

L’area verde si trova in prossimità della sede attuale della Scuola di Teatro di Bologna Alessandra Galante Garrone, fondata dall’attrice insieme al marito Vittorio Franceschi nel 1976 e divenuta punto di riferimento a livello internazionale per la crescita di nuove generazioni di artisti.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Esplorando l’arte metafisica di de Chirico alla scoperta di “Ferrara città delle meraviglie e… del terribile Worbas”Esplorando l’arte metafisica di de Chirico alla scoperta di “Ferrara città delle meraviglie e… del terribile Worbas”

Esplorando l’arte metafisica di de Chirico alla scoperta di “Ferrara città delle meraviglie e… del terribile Worbas”

Martedì 11 marzo 2025 alle 17 incontro a cura di Adello Vanni in via Grosoli…

5 ore fa
Bologna Verde, martedì 11 marzo incontro pubblico sulla riqualificazione di Piazzetta CeveniniBologna Verde, martedì 11 marzo incontro pubblico sulla riqualificazione di Piazzetta Cevenini

Bologna Verde, martedì 11 marzo incontro pubblico sulla riqualificazione di Piazzetta Cevenini

BOLOGNA - Martedì 11 marzo, dalle ore 18.30 presso Piazzetta Cevenini e dalle 19.30 presso…

5 ore fa
“Patrilineare. Una storia di fantasmi”: il libro di Enrico Fink alla ricerca delle proprie origini“Patrilineare. Una storia di fantasmi”: il libro di Enrico Fink alla ricerca delle proprie origini

“Patrilineare. Una storia di fantasmi”: il libro di Enrico Fink alla ricerca delle proprie origini

Incontro con l'autore martedì 11 marzo 2025 alle 16.30, in via Giuoco del Pallone 15,…

6 ore fa

Pazzi di Jazz 2025 dal 10 marzo a Ravenna

RAVENNA - 10 marzo – 12 maggio 2025 Ravenna La dodicesima edizione dell’iniziativa didattica e…

9 ore fa

PR Summer Camps, l’estate biancorossa non è mai stata così ricca

Aperte le iscrizioni per i Post-School Camp! REGGIO EMILIA - Un’estate di basket insieme a…

9 ore fa

11 marzo comunicato stampa Fondazione Osteoporosi

ROMA - La Fondazione per l’Osteoporosi parteciperà con il suo Presidente, il professor Giancarlo Isaia,…

10 ore fa

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X