PARMA – Domani, sabato 7 dicembre, al Campus Scienze e Tecnologie dell’Università di Parma (Auditorium del Plesso polifunzionale) si concluderà con la festa finale di consegna dei diplomi l’edizione 2024 di Unijunior Parma – Conoscere per crescere, il ciclo di lezioni universitarie per bambine/i e ragazze/i dagli 8 ai 13 anni ospitate al Campus il sabato pomeriggio dal 12 ottobre.
Oltre 350 i partecipanti e le partecipanti di questa quinta edizione, promossa e organizzata dall’Associazione Leo Scienza in collaborazione con l’Università e realizzata con il patrocinio dei Comuni di Parma, Collecchio, Felino, Langhirano, Lesignano de’ Bagni, Traversetolo e della Regione Emilia-Romagna. Proprio per i numeri elevati la festa sarà “sdoppiata”: alle 14.45 per bambine e bambini nati dal 2015 al 2016 e alle 16.30 per ragazze e ragazzi nati dal 2011 al 2014.
I giovanissimi studenti e le giovanissime studentesse riceveranno il diploma in “Dottori e Dottoresse Unijunior” alla presenza del Rettore Paolo Martelli, di docenti, ricercatori e ricercatrici che hanno tenuto le lezioni e dello staff di Unijunior. Nel corso della festa il pubblico potrà inoltre assistere a un divertente spettacolo teatrale-scientifico proposto da Leo Scienza.
Il video della seduta è disponibile sulla piattaforma Digital4Democracy del Comune BOLOGNA - Questa mattina…
PIACENZA - Terminano con la giornata odierna, in base al bollettino Arpae di previsione e…
BOLOGNA - L’ Hokkaido Bologna è pronta ancora una volta a scendere in campo davanti…
FAENZA (RA) - Ha il sapore di una finale la sfida che sabato pomeriggio vedrà…
Il percorso di recupero degli edifici storici proseguirà con il restauro della Scalea che porta…
Provvedimenti in vigore a Ferrara nel periodo delle festività tra dicembre 2024 e inizio gennaio…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter