PIACENZA – Si è svolta il 3 ottobre, in Municipio, la conferenza stampa di presentazione dell’evento “Dolce come la prevenzione”.
Nel mese di ottobre, acquistando le confezioni di cioccolatini appositamente realizzate da Bardini, si potrà sostenere la campagna di sensibilizzazione per la prevenzione del tumore al seno promossa da Armonia, i cui stand saranno presenti a Gusano e Sariano di Gropparello il 5 ottobre, il 6 a Monticelli d’Ongina, il 13 a Calendasco, il 20 a Fiorenzuola, Carpaneto e Agazzano, il 27 a Caorso.
I cioccolatini solidali si troveranno anche nei negozi Bulla Sport e negli esercizi commerciali che vorranno aderire all’iniziativa: contattando l’associazione Armonia, riceveranno la vetrofania adesiva da esporre.
Nella foto della conferenza stampa: da sinistra, l’imprenditore Valter Bulla (tra i promotori del progetto di solidarietà), la presidente di Armonia Erika Caffi, la sindaca Katia Tarasconi, la dott.ssa Stefania Calza responsabile degli screening mammografici al Centro Salute Donna, il dott. Dante Palli direttore dell’Unità Operativa di Chirurgia Senologica dell’Azienda Usl e Morena Cassinelli in rappresentanza dell’azienda Bardini.