FERRARA – In occasione dell’iniziativa “Monsterland – Halloween Festival” (a Ferrara tra giovedì 31 ottobre e venerdì 1 novembre 2019), il Servizio Commercio ufficio Pubblici Esercizi del Comune di Ferrara ha emanato una disposizione in base alla quale dalle ore 15 del 31 ottobre alle ore 6 del 1°novembre 2019 sarà in vigore un:
– divieto di vendita e somministrazione bevande di qualunque genere contenute in recipienti di vetro, metallo o altro materiale rigido.
Il provvedimento riguarda tutti i locali (pubblici esercizi di somministrazione alimenti e bevande, anche per mezzo di distributori automatici, circoli autorizzati alla somministrazione, esercenti il commercio su area pubblica, esercizi artigianali e commerciali) dislocati nell’area riservata alla manifestazione denominata “Monsterland – Halloween Festival”.
Incarichi operativi dal 1° ottobre PARMA - Sono operativi dal 1° ottobre i nuovi incarichi…
Promosso dalla Scuola di Studi Superiori in Alimenti e Nutrizione dell’Università di Parma e dalla…
Provvedimenti in vigore a Ferrara dal 3 al 7 ottobre FERRARA - In occasione delle…
VIGNOLA (MO) - Mercoledì 2 ottobre alle 21 Grandezze & Meraviglie porta nella Rocca di…
Mercoledì 2 ottobre 2024 alle 22.00 in piazza Verdi a Ferrara FERRARA - "Screening Night" è …
FORLÌ - Trentasette anni dopo la sua inaugurazione, il “PalaGalassi - Unieuro Arena” in via…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter