PIACENZA – Ci sono ancora due settimane di tempo, sino a giovedì 9 maggio, per comunicare la propria disponibilità a svolgere la funzione di scrutatori in occasione delle elezioni europee in calendario sabato 8 e domenica 9 giugno. Un’opportunità rivolta a tutti gli elettori del Comune di Piacenza, con priorità ai cittadini disoccupati o inoccupati, in cassa integrazione, iscritti nelle liste di mobilità o studenti.
L’impegno richiesto è dalle 9 alle 23 nella giornata di sabato 8 giugno, dalle 7 sino al termine dello scrutinio domenica 9 (sino alle 23 nei seggi speciali).
Tutte le informazioni a riguardo si trovano sul sito www.comune.piacenza.it, con evidenza anche in home page: dalla sezione dedicata si può accedere direttamente allo sportello telematico dell’ente, dove scaricare il modulo di domanda che può essere trasmesso online, inviato mediante posta elettronica all’indirizzo protocollo.generale@cert.comune.piacenza.it (anche da una casella non certificata) o consegnato a mano agli sportelli polifunzionali Quic di viale Beverora, entro il termine del 9 maggio.
La possibilità di proporsi per il ruolo di scrutatore è stata estesa anche ai cittadini che non siano ancora iscritti all’apposito Albo comunale; in tal caso, oltre alla manifestazione di disponibilità occorrerà inviare la richiesta di iscrizione all’Albo stesso.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile scrivere a u.elettorale@comune.piacenza.it, nonché contattare il 334-9928915 o, anche via whatsapp, il 334-9928620.
Da lunedì 7 ottobre opere di finitura alla struttura MODENA - Da lunedì 7 ottobre…
Promosso dal Dipartimento di Scienze degli Alimenti e del Farmaco dell’Università di Parma a ricordo…
La seduta si svolgerà in videoconferenza e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube…
PIACENZA - Appuntamento alla Biblioteca Ragazzi Giana Anguissola, sabato 5 ottobre alle 15, con il…
BOLOGNA - Nel pomeriggio di oggi si è verificato un nuovo guasto all’impianto di sollevamento…
CATTOLICA (RN) - La maggioranza di governo esprime piena solidarietà e sostegno politico al Vicesindaco…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter