REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di annunciare il rinnovo della sponsorizzazione con DGE Network, rete di studi di consulenza aziendale, societaria e fiscale, anche per la stagione 2024/2025 all’interno del Basket Pool biancorosso.
Queste le parole di Massimiliano Iori, uno dei soci dello studio, nella foto con il GM Claudio Coldebella: “Confermiamo il nostro impegno e supporto al fianco della Pallacanestro Reggiana con rinnovato entusiasmo. La partnership che continua a crescere è ormai una collaborazione consolidata per entrambe le realtà, a supporto del mondo dello sport e dei valori che il Club biancorosso rappresenta. Il rinnovo della sponsorizzazione è un passo importante per noi: siamo orgogliosi di continuare a essere al fianco di atleti e professionisti che incarnano passione e determinazione, qualità e valori aziendali che condividiamo pienamente. Per tutti i colleghi del nostro Network è la conferma di un legame che va oltre l’aspetto commerciale e che possa promuovere valori di comunità e di crescita per raggiungere nuovi ambiziosi traguardi”.
L’esperienza ultra decennale degli studi IDG – Guidetti De Nuccio Iori, De Lucchi e Associati, Studio Esposito, ha permesso a DGE Network di offrire ai suoi clienti un team di professionisti specializzati in grado di supportare i propri clienti con consulenze integrate e interdisciplinari nei principali campi giuridico-economico aziendali.
L’attività di DGE Network si estende alle seguenti aree: consulenza aziendale, tributaria e finanziaria, contenzioso fiscale, controllo di gestione, startup e finanziamenti, crisi d’impresa e consulenza ad enti del terzo settore.