Derek Needham resta in biancorosso

40

Grissin Bon“Sono davvero soddisfatto di poter tornare a Reggio” ha dichiarato il folletto di Chicago

REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana comunica che l’atleta Derek Ryan Needham farà parte del roster della prima squadra per la stagione sportiva 2016/2017. Needham, nato a Dolton (Illinois) il 20 ottobre 1990, playmaker di 180cm, continua la sua esperienza in biancorosso dopo il finale della scorsa annata conclusa con 16 partite di playoff, nelle quali il play ha girato a 5.5 punti di media in 16 minuti di utilizzo.

“Siamo felici di poter annoverare Derek Needham nella rosa della prossima stagione. Una conferma che abbiamo deciso dopo aver apprezzato le qualità umane, caratteriali e naturalmente tecniche di un giocatore che in pochissimo tempo è riuscito a darci un prezioso ed importante contributo nel corso degli ultimi playoff – queste le dichiarazioni dell’Amministratore Delegato biancorosso Alessandro Dalla Salda – Siamo altresì certi che Derek potrà in questa annata diventare un giocatore importante non solo per la nostra squadra, ma anche per il campionato italiano”.

“Sono davvero soddisfatto di poter tornare a Reggio. La scorsa stagione mi sono ambientato subito perfettamente con società, staff, compagni e città e ci tenevo a continuare questa esperienza – ha dichiarato il folletto di Chicago – Non voglio fare particolari proclami, se non garantire a tutti che lavorerò duramente al meglio delle mie possibilità per aiutare la squadra a vincere il maggior numero di partite”.