PARMA – È stato deposito venerdì 21 maggio il Progetto Preliminare di riqualificazione dello Stadio Tardini, ai sensi della Legge Stadi.
Soddisfazione è stata espressa dal Vicesindaco, con delega allo Sport, Marco Bosi, che ha dichiarato: “Sono molto soddisfatto che si sia arrivati al deposito formale del progetto preliminare, i tempi che erano stati dichiarati alla città sono stati rispettati. In questi 5 mesi abbiamo svolto 15 incontri con cittadini ed associazioni perché crediamo che la riqualificazione dello stadio Tardini debba passare da un forte coinvolgimento della città. Il soggetto proponente ha mostrato una grande disponibilità in questo e quest’apertura significa maggiore trasparenza non solo verso i cittadini, ma anche verso altri soggetti che volessero partecipare alla gara che è prevista come ultimo step dell’iter autorizzativo. Nei prossimi giorni verrà analizzata tutta la documentazione presentata e se completa si potrà dare avvio alla conferenza dei servizi preliminare che dovrà esprimersi entro 90 giorni.”
RIMINI - La protezione civile regionale ha diffuso un’allerta meteo ‘arancione’ per criticità idraulica, idrogeologica,…
Dal 2 ottobre 2024 per circa 10 giorni FERRARA - Sono iniziati nella mattinata di…
FORLÌ - A partire da lunedì 7 ottobre inizia il Censimento permanente della Popolazione. Analogamente…
MODENA - Chiusura in bellezza per Stefano Liburdi nella Coppa Rally ACI Sport di ottava…
Appuntamento per bambini mercoledì 2 ottobre 2024 alle 17 in via Arginone 320 (Porotto) FERRARA…
BOLOGNA - MODENA - McDonald’s cerca 15 nuovi candidati per rafforzare il team del ristorante…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter