L’uomo, un ferrarese di anni 68, all’interno del proprio veicolo in sosta, aperti i pantaloni scopriva le parti intime e le rendeva visibili a chiunque passasse nei pressi del veicolo.
Giunta sul posto, la pattuglia della Polizia Locale ha sorpreso la persona che continuava nel proprio atteggiamento esibizionistico, avendo inoltre in mano il proprio telefono cellulare, dispositivo che è stato subito posto sotto sequestro al fine di appurare se con lo stesso avesse ripreso dei minorenni nell’area giochi o per verificare la presenza di materiale pedopornografico.
L’uomo è stato identificato e denunciato ai sensi dell’art. 527 c. 2 del Codice Penale per atti osceni commessi nelle immediate vicinanze di luoghi abitualmente frequentati da bambini.
Il vicesindaco e assessore alla Sicurezza Nicola Lodi, tempestivamente avvisato dell’episodio, si è complimentato con il personale intervenuto “per aver interrotto l’increscioso comportamento di questa persona a dimostrazione del fatto che la Polizia Locale interviene a tutto campo a tutela e garanzia dei cittadini”.
BOLOGNA - Domani, mercoledì 25 settembre alle 16, il Consiglio metropolitano si riunirà online e…
PIACENZA - Per consentire un intervento di manutenzione straordinaria, nelle prossime settimane la Biblioteca Farnesiana…
BOLOGNA - Mercoledì 25 settembre sono in programma due commissioni consiliari Alle 9, la commissione…
BOLOGNA - Mercoledì 25 settembre alle 21, il Consiglio del quartiere San Donato-San Vitale si…
Dall’uso di e-mail e whatsapp agli acquisti online, dalla protezione dei dati al fascicolo sanitario…
REGGIO EMILIA - Prenderà il via domani mattina alle ore 10.00, online su Vivaticket, la…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter