CESENATICO (FC) – Si festeggia domani – lunedì 14 aprile – il primo anniversario di Art Mbt, il nuovo locale sul lungomare Carducci.
Per celebrare la ricorrenza i titolari Max e Ivan hanno siglato una partnership con il “Gin Primo”, lo Spirit creato da Federico Lugaresi, titolare della Premiata Officina Lugaresi di Cesena.
Sono dieci anni esatti che il Gin Primo ha debuttato sul mercato (primo cin cin nel 2015), ma solo negli ultimi anni questo gin dalla particolare sapidità (un mix di acqua, alcol di cereali, distillati da piante aromatiche e un pizzico di sale marino integrale di Cervia) è diventato il vero “tormentone” del settore beverage.
In occasione del primo compleanno del locale verrà offerto gratuitamente un asaggio del Gin Primo, ma anche una degustazione degli aperitivi classici dell’Art Mbt: “Dopo un anno di duro lavoro – spiegano Max e Ivan – il pubblico di Cesenatico ha cominciato a conoscerci e, speriamo, anche ad apprezzarci. In occasione del primo anniversario, l’invito è quello di venirci a trovare per brindare con noi a questa bella ricorrenza”.
L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X