Riccione

Deejay On stage 2019, in migliaia per Myss Keta, Elodie e Elettra Lamborghini

RICCIONE (RN) – Colpo d’occhio straordinario lunedì sera in piazzale Roma. In migliaia hanno partecipato alla serata di DEEJAY On Stage con un cast tutto al femminile, un trio esplosivo composto da Myss Keta, Elettra Lamborghini e Elodie.

Già durante il soundcheck del pomeriggio c’era una vera folla ad attendere le tre artiste special guest del decimo appuntamento dello show a firma Radio DEEJAY.

Così come in tantissimi hanno letteralmente assediato gli ingressi degli hotel che le ospitavano, con la speranza di un veloce saluto e di un selfie.

Alle 21.30 il piazzale era già talmente pieno che poco dopo le 22 le forze dell’ordine hanno disposto di chiudere i varchi di controllo (in moltissimi sono rimasti fuori), così da garantire che la serata si svolgesse come sempre in massima sicurezza e tranquillità.

Immediatamente dopo i concorrenti del contest sono salite sul palco le special guest. La prima ad esibirsi è stata la misteriosa ed irriverente Myss Keta, l’interprete della hit Pazzeska con il featuring di Gue Pequeno. Divenuta in pochi mesi un fenomeno di culto Myss Keta è sicuramente uno dei personaggi dell’anno: con il suo fare provocatorio si è fatta strada su You Tube fino ad arrivare a conquistare un pubblico sempre più numeroso e collaborazioni come quelle con Gué Pequeno, Mahmood, Gabry Ponte, Gemitaiz, Luché e molti altri.

Nell’estate 2018 è stata ospite dei Tafuzzy Days di Riccione, il festival di musica indie e indipendente che ha lanciato, tra gli altri, Calcutta e Lo Stato Sociale. Lunedì sera è arrivata sul grande palco di Radio DEEJAY e il pubblico l’ha accolta come una vera star.

Al termine della sua esibizione, a sorpresa il duetto con Elodie sulle note di Le ragazze di Porta Venezia. L’amatissima cantante romana ha ulteriormente scaldato la piazza con i suoi recenti successi, brani che dominano in radio e nelle classifiche come Pensare male e Margarita.

Un vero e proprio boato ha accolto l’ingresso in scena di Elettra Lamborghini, uno dei personaggi più amati dalle giovani e giovanissime, un vero fenomeno sui social (4,6 milioni i follower su Instagram) che presidia con sempre più disinvoltura anche il terreno della musica. Esplosa l’anno scorso con il singolo Pem Pem, ha pubblicato quest’anno il suo primo album, Twerking Queen, che contiene alcuni featuring con cantanti di spicco, come Childsplay, MC G15, Pitbull, Sfera Ebbasta e Guè Pequeno.

Sotto il palco, ad assistere all’esibizione, anche il padre dell’artista, Tonino Lamborghini, erede del fondatore della famosissima casa automobilistica e imprenditore nel mondo del lusso.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

“Il più furbo” dal 24 al 26 novembre al Teatro Filodrammatici di Piacenza

PIACENZA - Un concentrato di leggerezza e d’ironia, che fa ridere e pensare piccoli e…

12 ore fa

Lunedì 25 novembre si riunirà la commissione Pianificazione, contabilità economica e controllo di gestione

La seduta si svolgerà in videoconferenza e sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube…

13 ore fa

Volley serie B maschile: Montorio Teramo – PromoPharma 3 a 1

MONTORIO AL VOMANO (TE) - Serie B masch. Montorio Teramo – PromoPharma San Marino 3…

13 ore fa

Lunedì 25 novembre si riunisce il Consiglio comunale

La seduta si terrà in forma mista: in presenza a Palazzo d'Accursio e in videoconferenza.…

13 ore fa

Foto e femminismo, conferenza di Raffaella Perna alla Fondazione Sabe di Ravenna

RAVENNA - «Tra uomini e donne che fotografano non c’è uno sguardo diverso, ma interessi,…

13 ore fa

A Castellarano grande festa per la UNAHOTELS, che sconfigge Pistoia in amichevole

REGGIO EMILIA - UNAHOTELS REGGIO EMILIA - ESTRA PISTOIA 101-84 (28-30; 52-49; 75-65) UNAHOTELS: Barford…

14 ore fa

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - Twitter