Il primo appuntamento sarà il 27 febbraio con Top Gun: Maverick, il film interpretato da Tom Cruise e diretto da Joseph Kosinski che segna il ritorno sul grande schermo del pilota Pete “Maverick” Mitchell. Distribuito da Eagle Pictures, il lungometraggio è candidato a sei premi Oscar, tra cui quello per il miglior film, e ha incassato 1,488 miliardi di dollari, cifra record del 2022. Il 28 febbraio sarà il turno di Babylon, il film scritto e diretto da Damien Chazelle e interpretato da un cast stellare, che include Margot Robbie e Brad Pitt. Ambientato nella Hollywood degli anni ’20 e distribuito da Eagle Pictures, il film è candidato a tre premi Oscar e ha vinto un Golden Globe per la miglior colonna sonora originale. Il 1° marzo l’appuntamento è con Elvis, il film diretto da Baz Luhrmann che racconta la storia del re del rock and roll e ha ottenuto otto candidature agli Oscar. Il lungometraggio, distribuito da Warner Bros Italia, vede protagonista il giovane Austin Butler, che con la sua interpretazione si è guadagnato un Golden Globe e una candidatura al miglior attore agli Academy Awards.
La rassegna proseguirà il 6 marzo con Avatar: La Via dell’Acqua, il 7 marzo con Gli Spiriti dell’Isola, l’8 marzo con Tàr, il 13 marzo con The Whale e il 14 marzo con Everything Everywhere All at Once – La Vita, il Multiverso e Tutto Quanto.
Le multisala che proietteranno la rassegna Oscar 2023 sono: UCI Bicocca (MI), UCI Luxe Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino, UCI Firenze (FI), UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Luxe Marcon (VE), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Orio (BG), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia (RE), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI RomaEst (RM), UCI Torino Lingotto (TO), UCI Verona (VR), UCI Curno (BG), UCI Ferrara (FR), UCI Fiume Veneto (PN), UCI MilanoFiori (MI), UCI Perugia (PG), UCI Piacenza (PC), UCI Sinalunga (SI), UCI Alessandria (AL), UCI Arezzo (AR), UCI Showville Bari (BA), UCI Bolzano (BZ), UCI Cinemas Meridiana Bologna (BO), UCI Catania (CT), UCI Certosa (MI), UCI Megalò (CH), UCI Seven Gioia del Colle (BA), UCI RedCarpet Matera (MT), UCI Luxe Maximo (RM), UCI Palermo (PA), UCI Pioltello (MI), UCI Luxe Palladio (VI) e UCI Villesse (GO).
Il costo del biglietto è di 4,90 euro, 6,90 euro nelle multisala Luxe. È possibile acquistare i biglietti per l’anteprima presso le casse delle multisala del Circuito, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.
Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 41 strutture multiplex e un totale di 425 schermi.
Al via i lavori di riqualificazione nel tratto che va da Viale Vittorio Alfieri a…
Inaugurazione venerdì 11 ottobre 2024 alle 17 in largo Florestano Vancini. Esposizione visitabile gratuitamente fino…
PARMA - Dalla musica cinquecentesca di Carlo Gesualdo da Venosa alle composizioni di compositori di…
Venerdì 11 ottobre i viali G. Ferraris, San Martino e Armellini saranno parzialmente interessati dalla…
PIACENZA - Pagamento delle bollette per le famiglie in condizione di povertà energetica, acquisto di…
Venerdì 11 ottobre 2024 alle 21 inaugurazione in via Grosoli 42 (Barco, Ferrara). Esposizione visitabile…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter