MODENA – In occasione della Festa provinciale dell’Unità di Modena, dal 25 agosto al 19 settembre, cambia la viabilità in zona Ippodromo. Le modifiche sono in vigore nei giorni feriali a partire dalle 18 (fino al termine delle attività) e nei giorni festivi dalle 10 (fino al termine delle attività).
Il provvedimento si rende necessario sia per tutelare i residenti nelle aree limitrofe limitando l’accesso e la sosta dei veicoli nelle strade adiacenti al luogo dell’iniziativa, sia per garantire una più generale sicurezza stradale orientando i flussi di traffico, disciplinando la sosta, limitando o vietando l’accesso ad aree e adottando deviazioni.
In particolare, in via Argiolas saranno istituiti un senso unico di marcia con direzione Ippodromo, un divieto di sosta sul lato abitazioni e sull’anello al termine della strada, un divieto di transito eccetto residenti nei due varchi di accesso alla sottostrada di via Argiolas e un limite di velocità a 30 chilometri orari.
Stessi provvedimenti per la derivazione di via Contrada parallela a via Argiolas: qui sarà istituito il senso di marcia in direzione via Contrada con limite di velocità a 30 chilometri orari, sarà vietata la sosta su entrambi i lati e il transito, eccetto residenti, nella derivazione di via Contrada che porta alle abitazioni.
BOLOGNA - Il 16 e 17 Novembre (dalle ore 11 alle ore 21) a Grand…
Le indicazioni del Ministero sono consultabili anche sul sito istituzionale: sconti per treni, autostrade e…
Comune e Consorzio Solidarietà Sociale insieme per l’attivazione di una progettualità finanziata grazie ai fondi…
REGGIO EMILIA - BALKANIKA 24: gli appuntamenti di novembre – parte 1 Siete pronti per…
FERRARA - Venerdì 15, sabato 16 e domenica 17 novembre al Teatro Comunale di Ferrara…
BOLOGNA - Dal 15 al 19 novembre 2024, a Bologna, sono gli spazi del DAMSLab (Piazzetta…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter