CESENA – A seguito della gara espletata nei mesi scorsi, da martedì 2 maggio la tesoreria comunale sarà gestita da MPS-Monte dei Paschi di Siena, con sede presso la Filiale di Cesena in Corso Garibaldi 2, angolo Via Dandini.
Il nuovo servizio di tesoreria, la cui durata va da maggio 2017 a dicembre 2021 (con la possibilità di rinnovo per altri 4 anni e 8 mesi alle medesime condizioni contrattuali) sarà quindi il riferimento per tutte le operazioni di cassa che i cesenati dovranno effettuare nei confronti del Comune di Cesena. È quindi importante prestare attenzione ad indicare le coordinate bancarie del nuovo istituto: da martedì 2 maggio, infatti, i pagamenti riportanti le coordinate bancarie del vecchio gestore non potranno andare a buon fine.
A tal proposito si comunica che il nuovo IBAN della tesoreria comunale è IT 15 O 01030 23901 000001514209.
I primi giorni, a causa della transizione dei sistemi informatici, potrebbero registrarsi alcuni problemi di carattere tecnico, per i quali l’Amministrazione si scusa anticipatamente.
Si ricorda infine che la modalità di pagamento on-line (accessibile anche dal sito web del Comune) continuerà ad operare regolarmente.