Il traffico proveniente dal viale della Libertà sarà deviato in via Andrea Costa, via Manzoni, via d’Azeglio. Il traffico proveniente da via Volta sarà deviato in via Spadolini, via D’Azeglio, viale della Libertà. Il traffico proveniente da via Colombo sarà deviato in viale della Libertà. Il traffico ciclo-pedonale potrà usufruire dei marciapiedi e delle piste ciclabili presenti, compatibilmente con lo svolgimento delle attività lavorative.
In accordo con Start Romagna, in considerazione anche del periodo di minor carico del servizio di Trasporto Locale, durante le fasi lavorative il capolinea sarà trasferito completamente sul limitrofo Piazzale Ilario Bandini. Sarà garantita l’area di sosta taxi nel parcheggio antistante il Punto Bus. Dal Punto Bus si potrà accedere direttamente all’ingresso della stazione ferroviaria attraverso una corsia preferenziale appositamente realizzata.
Inoltre saranno adottati provvedimento di divieto di sosta permanente con rimozione nei tratti di strade interessati dalle lavorazioni. L’Impresa Esecutrice dispone dei permessi e dell’ordinanza necessaria ed è incaricata di predisporre a propria cura e spese la idonea segnaletica di cantiere, di indicazione dei percorsi alternativi, oltre alla regolamentazione del traffico attraverso i propri “movieri” o impianto semaforico.
CASTEL SAN PIETRO TERME (BO) - Presentazione stagione teatrale 2024-2025 Teatro Comunale Cassero Rassegna “Risate…
FORLÌ - A partire da ottobre riprende con tre diverse offerte formative il laboratorio di…
Al via la nuova ricca stagione: quattro appuntamenti domenicali dedicati alle famiglie. Tra Teatro Comunale…
SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN) - Barbara Guerra, Albert Sapere e Luciano Pignataro, autorevoli curatori della…
Nella seduta di lunedì 7 ottobre, a un anno dagli attacchi a Israele, un momento…
PARMA - Sabato 5 ottobre, l’Assistenza Pubblica Parma ha ricevuto una donazione in denaro da…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter