Da venerdì a domenica torna a Forlì il Craft Beer Festival

163

Dal 22 al 24 marzo l’evento dedicato ai birrifici artigianali al Mercato Coperto in Piazza Cavour

FORLÌ – Il 22, 23 e 24 marzo la manifestazione che valorizza le eccellenze italiane e straniere delle birre artigianali tornerà a insediarsi in Piazza Cavour con il suo un universo di sapori e profumi.

Ancora una volta la splendida cornice del Mercato Coperto si trasformerà in una grande vetrina per gli amanti del luppolo.

Se per tre giorni scorreranno fiumi di birra per tutti i gusti, il Craft Beer Festival non lascerà il suo pubblico a stomaco vuoto. Alle degustazioni saranno infatti affiancate prelibate proposte gastronomiche preparate dagli operatori del mercato. E per rendere ancora più piacevole trascorrere le serate del Festival in compagnia, verrà proposta una selezione musicale a cura dell’Estragon, il famoso rock club di Bologna.

L’appuntamento con le migliori birre artigianali italiane e straniere, accompagnate da ottima musica, sarà ogni sera a partire dalle ore 18. Chi ama la bevanda fermentata più diffusa al mondo e lo street food di qualità non potrà lasciarsi scappare il Craft Beer Festival di Forlì.

Orari
Venerdì 22 Marzo: dalle 18.00 alle 24.00

Sabato 23 Marzo: dalle 18.00 alle 24.00

Domenica 24 Marzo: dalle 18.00 alle 23.00

INGRESSO GRATUITO

Fra i birrifici presenti: BiFOR – Birra Forlì, Birrificio Lorenzetto da Conegliano, Mazapègul da Civitella di Romagna, Dr. Barbanera dal Novarese, Marialti da Gatteo Mare, Bellazzi da San Lazzaro di Savena (BO), il “birrificio sociale” Vecchia Orsa da San Giovanni in Persiceto (BO) e Gruit da Brindisi.

L’evento è organizzato da Estragon Club e Finger Food Festival, in collaborazione con BiFOR – Birra Forlì e con gli esercenti del Mercato Coperto. Il Festival ha il patrocinio del Comune di Forlì.