PARMA – Da oggi, martedì 2 maggio, lo Sportello Entrate del Comune di Parma in Largo Torello de Strada 15 (DUC B, ingresso ex-Parma Gestione Entrate SpA) apre al pubblico con orario continuato, dalle 8.30 alle 16.30, dal lunedì al venerdì. Questo orario è in vigore fino al 30 settembre.
Per le pratiche non gestibili a sportello, l’accesso ai servizi di back office dello Sportello Entrate rimane possibile previo appuntamento da fissare mediante il portale di prenotazione: https://agenda.comune.parma.it/CDP/it-IT/NuovaPrenotazione#
Recapiti per lo Sportello Entrate del Comune di Parma:
- centralino: 0521.035911
- email: entrate@comune.parma.it
- Posta elettronica certificata (PEC): comunediparma@postemailcertificata.it
Indirizzi email per informazioni sulle materie specifiche:
- IMU e TASI: imu.entrate@comune.parma.it
- Verbali Codice della strada e sanzioni amministrative: sanzioni.entrate@comune.parma.it
- Canone patrimoniale (CUP) occupazioni: occupazioni.entrate@comune.parma.it
- Canone patrimoniale (CUP) esposizioni pubblicitarie e servizio pubbliche affissioni: pubblicita.entrate@comune.parma.it
- Imposta di soggiorno: ids.entrate@comune.parma.it
- Rette servizi educativi, sociali, sportivi, e altri servizi all’utenza: educativi.entrate@comune.parma.it
- Riscossione coattiva entrate (procedure esecutive e cautelari in corso): coattiva.entrate@comune.parma.it
Si precisa che per le richieste di verifica dei carichi tributari pendenti e di rimborso/compensazione dell’IMU sono stati attivati i servizi on-line (unica modalità possibile di presentazione), raggiungibili al link https://www.servizi.comune.parma.it/it-IT/Tributi.aspx
Dal 8 maggio prossimo verranno attivati anche i servizi on-line (unica modalità possibile di presentazione) per le richieste di rimborso CUP e di rimborso per i versamenti di atti di riscossione coattiva.