Da 52 anni in vacanza a Riccione: “Amiamo l’ambiente, il buon cibo e la straordinaria accoglienza”

17
Premiazione famiglia Zanotti all’hotel Sarti da parte dell’assessore Mattia Guidi agosto 2024

RICCIONE (RN) – La prima volta arrivarono a Riccione da fidanzati nel 1972, poi si sposarono e da allora trascorrono sempre le loro vacanze in città. Augusto e Rosalia Zanotti di Castel San Pietro Terme frequentano Riccione da 52 anni, un affetto per la città che accompagna anche la loro lunga storia d’amore.

Nei giorni scorsi l’assessore al Turismo Mattia Guidi ha conferito il riconoscimento di “Ambasciatore di Riccione nel mondo” alla coppia bolognese, omaggio della città all’affetto dei turisti verso la città.

Dopo aver trascorso diversi anni in una piccola pensione in zona Abissinia, dal 1986 soggiornano all’hotel Sarti della famiglia Morri con la quale hanno una lunga amicizia che dura da generazioni. “La prima volta che siamo venuti in questo hotel abbiamo conosciuto i nonni degli attuali giovani gestori” ha raccontato Rosalia. La famiglia Zanotti è cliente di lunga data anche della Spiaggia 51 dove trascorre con piacere i 10 giorni di vacanza. “Ogni estate io e mio marito veniamo a Riccione per festeggiare il Ferragosto; qui ci sentiamo bene, amiamo l’ambiente sereno e piacevole che troviamo in città, in hotel e in spiaggia, il cibo buono e l’accoglienza straordinaria – ha continuato Rosalia con tanto affetto -. A Riccione ci sentiamo come a casa”.