La donazione delle Associazioni al dormitorio
RAVENNA – Le Associazioni podistiche Uisp Ravenna Lugo Faenza Imola continuano la collaborazione con Cuore e Territorio e questa volta dirottano la loro vocazione al volontariato attivo verso i più bisognosi.
“La professionalità e la dolcezza che contraddistingue la ‘casa’ del Re di Girgenti, diretta con passione e amore da Carla Soprani, merita tutta l’attenzione della comunità ravennate”, afferma, per il presidente Raffaele Alberoni, il delegato delle associazioni podistiche Francesco Tondini, in occasione della consegna al dormitorio di 130 confezioni di biscotti e 50 di granetti da 350 grammi.
Per Cuore e Territorio era presente il delegato Marcello Iervolino intervenuto a nome del presidente Morgese che ha riferito: “E’ un onore per la nostra associazione rappresentare la comunità nel territorio e portare l’abbraccio dei nostri soci e volontari nel cuore della Città che pulsa di amore senza riserve”.
“Tutto è ben accetto, il numero di persone che si rivolgono a noi è aumentato e ogni gesto è ben gradito”, riferisce Carla Soprani. Ma non finisce qui. La collaborazione fra Uisp e Cuore e Territorio, infatti, darà vita nei prossimi giorni a nuove iniziative.