RIMINI – Riproporre le ricette di Silver Succi direttamente a casa propria, seguendo passo a passo le istruzioni dello chef: è questa l’iniziativa lanciata dal Quartopiano Suite Restaurant per dimostrare la propria vicinanza ai clienti, in queste settimane in cui le porte del ristorante di Via Chiabrera resteranno chiuse in osservanza alle disposizioni per il contrasto alla diffusione del Coronavirus.
Anche da casa Silver Succi non riesce a stare lontano dai fornelli: di qui l’idea di condividere delle ricette, facilmente replicabili e alla portata di tutti. Le ricette dell’iniziativa #Cuciniamoinsieme saranno pubblicate sul portale web www.quartopianoristorante.com e postate sui canali social del Quartopiano Suite Restaurant, accompagnate da un breve video esplicativo.
“Questo – spiega Silver – è il nostro modo per rimanere in contatto con voi e continuare a trasmettervi la nostra passione in un momento complicato ma dal quale, sono certo, potremo uscire se tutti osserveremo le misure che sono state adottate”.
Due gli appuntamenti settimanali con le ricette dello chef, il martedì e il venerdì. Per la prima ricetta di #Cuciniamoinsieme, disponibile da martedì, Silver Succi ha scelto gli Spaghettoni di Gragnano al sugo di canocchie e pomodoro: un piatto con forti richiami ai colori dell’Italia, nonché una delle pietanze preferite dalla sua famiglia.
FERRARA - Tra il repertorio più classico e proposte innovative, sono 14 i titoli che…
RIMINI - La Provincia di Rimini si prepara ad accogliere, dal 22 al 25 ottobre,…
Una città, tre spazi, tredici spettacoli e mille idee di teatro RICCIONE (RN) - Si…
Primo Talk il 22 ottobre con Bruno Mezzetti CESENA - Nasce Macfrut Talk: lectio magistralis…
BOLOGNA - Comincia domani a Palazzo Re Enzo il Festival della Cultura tecnica 2024 -…
Rinviato a data da destinarsi l'incontro pubblico inizialmente previsto per martedì 22 ottobre 2024 alle…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter