RIMINI – Andare in vacanza in Romagna, recarsi al cinema e durante lo spettacolo trovarsi in sala con gli attori protagonisti…
questo è successo a Cristina Noris, clarinettista residente a Sanremo dove da 20 anni collabora con l’Orchestra Sinfonica della Città dei Fiori
Si tratta dell’esilirante film: “Famosi in 7 Giorni” commedia girata in Romagna, che nasconde la triste realtà sui corsi di recitazione, che promettono carriere facili. Il messaggio del film è di star gli occhi ben aperti a chi ti promette contratti e successi veloci…per l’appunto…Famosi in 7 Giorni!
Tuttavia (gli aspiranti attori) dopo esser stati raggirati diverse volte dai finti produttori senza scrupoli, si faranno (seppur a modo loro) giustizia.
Regia di Gianluca Vannucci, cast: Andrea Roncato,Max Giusti,Dany Greggio,Veronica Bitto,Eleonora Bolla,Gianluca Vannucci,Luigi Busignani,Luciano Miele,Stefano Fregni, Andrea Porti, Francesco Parisi.
Dall’incontro con i giovani attori romagnoli Vannucci e Porti, è emersa tutta la loro freschezza e forza, la voglia di andare avanti, di migliorarsi sempre con umiltà a prescindere dalle circostanze.
La pellicola “Famosi in 7 Giorni” sta riscuotendo un’enorme successso, è stata presentata al
RIFF – Roma Independent Film Festival 2018:
Feature Competition.
All’ Ariano International Film Festival 2019.
Ed al
Shanghai International Film Festival2019: World Debut
Cristina Noris si esibirà al clarinetto il 30 Agosto alle 21.00 a Rimini (S.Giustina) con la Filarmonica Città di Rimini