Creatività senza confini nell’Area Village PLAYMOBIL

39

Laboratori gratuiti su inclusione e sostenibilità per i più piccoli Fino a domenica 14 luglio 2024

RIMINI – Giocare e creare, divertendosi e imparando. PLAYMOBIL, il marchio noto in tutto il mondo per i suoi giocattoli colorati, modulari ed eco-friendly, è protagonista in questi giorni a Le Befane Shopping Centre di Rimini con un villaggio interamente dedicato ai bambini.

In piazza Unieuro infatti fino a domenica 14 luglio 2024 è allestita l’Area Village PLAYMOBIL (sabato 13 e domenica 14 dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30) dove i piccoli partecipanti si possono sedere attorno a tavolini ricchi di componenti PLAYMOBIL per creare ambientazioni uniche, mescolando e abbinando i vari elementi per dare così vita a personaggi e storie attraverso laboratori interattivi e divertenti.

I laboratori sono centrati su temi come sostenibilità, inclusione e vita scolastica: PLAYMOBIL promuove infatti un approccio educativo incoraggiando l’espressione individuale e lo sviluppo psico-pedagogico attraverso il gioco e laboratori progettati per essere inclusivi e accessibili a tutti, indipendentemente dall’età, dal genere o dalle abilità.