PIACENZA – Si comunica che sabato 15 febbraio, dalle ore 15 alle ore 19, si terrà una manifestazione sindacale con corteo che si svilupperà a partire da via dei Mille per proseguire in piazzale Marconi, via La Primogenita, barriera Roma, via Roma, via Cavour fino a piazza Cavalli.
È stato quindi disposto il divieto di sosta permanente con rimozione forzata in via Roma, nel tratto compreso tra piazzale Roma e via Trebbiola, dalle ore 12 del giorno stesso.
Inoltre dalle ore 14.30 e fino al termine della manifestazione, verrà istituito il momentaneo divieto di circolazione in via Dei Mille, piazzale Marconi, via La Primogenita, piazzale Roma, via Roma, via Cavour e piazza Cavalli secondo l’avanzamento del corteo.
Sono previste possibili ripercussioni sulla viabilità (trasporto pubblico e privato) nella zona interessata.