Corrado Nuzzo & Maria Di Biase con “Prove apertissime” l’8 marzo al Teatro CorTe

9

CORIANO (RN) – In arrivo una serata di puro divertimento e comicità d’autore. Al Teatro CorTe di Coriano vanno in scena Corrado Nuzzo & Maria Di Biase che sabato 8 marzo 2025 (ore 21.15) presentano al pubblico Prove apertissime, di e con Corrado Nuzzo e Maria Di Biase.

Con “Prove Apertissime” Nuzzo Di Biase tornano alle origini e decidono di provare il loro futuro spettacolo direttamente sul palco, andando in scena senza un copione scritto, senza una scaletta predefinita, senza alcuna certezza sull’esito della serata. Una esibizione essenziale, confidenziale ed estemporanea che ha più il sapore dell’happening che quello di uno vero e proprio show. Una stand up a due caratterizzata dall’improvvisazione e soprattutto dalla partecipazione attiva del pubblico che può disturbare, fare domande, addormentarsi o addirittura andarsene.

I temi che affronteranno? Beh, ovviamente verranno decisi un attimo prima in camerino se non direttamente sul palco. Di solito si dice: “è una serata dove tutto può succedere”, in questo caso specifico però potrebbe non succedere nulla, il disagio esistenziale potrebbe prendere il sopravvento, il tedio e la monotonia farla da padrona.

Quindi, prima di comprare un biglietto vi chiediamo: siete pronti ad annoiarvi con noi? Se la risposta è affermativa avete già tutta la nostra stima e non vediamo l’ora di incontrarvi a teatro.

P.S. La direzione declina qualsiasi responsabilità in caso di svago, diletto e divertimento durante la rappresentazione.

INFO E PRENOTAZIONI:

Lo spettacolo è sold out

inizio spettacolo ore 21.15

Per info tel. 𝟯𝟮𝟵 𝟵𝟰𝟲𝟭𝟲𝟲𝟬

Per saperne di più: www.fratelliditaglia.com/teatrocortecoriano

facebook e instagram: Teatro Corte Coriano

Teatro CorTe | Coriano

Sabato 8 marzo 2025 | ore 21.15

CORRADO NUZZO & MARIA DI BIASE 

in                                                       

PROVE APERTISSIME 

Sabato salirà sul palco del CorTe l’attesissimo duo comico

in una serata dove tutto può succedere 

Una stand up a due caratterizzata dall’improvvisazione e soprattutto dalla partecipazione attiva del pubblico che può disturbare, fare domande, addormentarsi o addirittura andarsene