CORIANO (RN) – Continua la stagione del Teatro CorTe di Coriano con una serata musicale dedicata ad una delle più grandi band della storia: i Queen. A salire sul palcoscenico romagnolo sabato 16 marzo sono i Magic Queen – tribute band, in scena Alessandro Amerio (voce), Giada Nanni (voce), Luca Villa (batteria), Stefano Ragazzini (chitarra e voce) e Alberto Fragorzi (basso e voce).
I Magic Queen Tribute Band appaiono sulle scene nel 2002 come autentico tributo alla band inglese, riproducendone in maniera fedele le sonorità e lo show.
Il concerto è un vero e proprio spettacolo che ripercorre la storia del gruppo dagli esordi negli anni ’70 fino alla scomparsa del cantante Freddie Mercury nel 1991, proponendo inoltre alcuni brani tratti dall’album postumo “Made in Heaven” del 1995.
Ad impreziosire la serata la presenza della cantante lirica Giada Nanni insieme alla quale verranno proposti alcuni dei più celebri brani che Freddie Mercury ha cantato insieme alla cantante lirica Montserrat Caballè
I Magic Queen Tribute Band propongono strumentazioni, scenografie, luci e costumi di scena estremamente fedeli.
Teatro CorTe | Coriano
Sabato 16 marzo 2024 | ore 21.15
Magic Queen – tribute band
A Coriano arriva un autentico tributo alla band inglese con uno show
che ripercorre la storia del gruppo dagli esordi negli anni ’70
fino alla scomparsa del cantante Freddie Mercury