CORIANO (RN) – Il sipario della Stagione 2024-25 del Teatro CorTe di Coriano si alza con un evento d’eccezione: l’anteprima nazionale del nuovo concerto di Fabio Concato, “Altro di Me”. A salire sul palco, sabato 16 novembre 2024 alle ore 21.15, sarà quindi una delle voci più amate della musica italiana, che darà inizio al suo nuovo tour teatrale con uno spettacolo pensato per stupire e coinvolgere il pubblico in un viaggio musicale profondo e inedito.
Fabio Concato e la sua band avranno a disposizione il teatro per tre giorni di prove. La residenza culminerà nella serata del debutto, quando il palco del CorTe ospiterà la tanto attesa anteprima nazionale di “Altro di Me”.
L’entusiasmo del pubblico è stato immediato, e il tutto esaurito è stato registrato in pochissimi giorni dall’annuncio.
Lo spettacolo “Altro di Me” prende ispirazione dal brano più intimo dell’album “Tutto qua” del 2012, che riflette un desiderio di riscoperta e introspezione. Fabio Concato ha scelto di riproporre brani del suo repertorio che da tempo non eseguiva dal vivo, creando così un concerto che alterna i grandi classici alle canzoni meno conosciute, ma altrettanto significative, permettendo al pubblico di scoprire o riscoprire piccoli-grandi capolavori del suo vasto repertorio musicale.
“Altro di Me” rappresenta un nuovo capitolo nella lunga e brillante carriera artistica di Fabio Concato, in cui ogni nota e ogni testo diventano il riflesso di un percorso artistico e personale straordinario.
INFO E PRENOTAZIONI:
inizio concerto ore 21.15
Per informazioni tel. 329 9461660
CorTe Coriano Teatro / Via Garibaldi 127 Coriano (RN)
www.fratelliditaglia.com/teatrocortecoriano
facebook e instagram: Teatro Corte Coriano
Sabato 16 novembre 2024 – Teatro CorTe ore 21.15
FABIO CONCATO
Anteprima nazionale del nuovo tour
ALTRO DI ME
Fabio Concato voce e chitarra
Ornella D’Urbano arrangiamenti, piano e tastiere
Gabriele Palazzi Rossi batteria
Stefano Casali basso
Larry Tomassini chitarre
Teatro CorTe | Coriano
16 novembre 2024 | ore 21.15
ALTRO DI ME
Fabio Concato apre la stagione 24/25 del Teatro CorTe con il debutto in anteprima del suo nuovo spettacolo, pensato per stupire e coinvolgere il pubblico in un viaggio musicale profondo e inedito.