REGGIO EMILIA – Pallacanestro Reggiana è lieta di comunicare che Coopservice, uno dei principali player nazionali nella progettazione, erogazione e gestione di servizi integrati alle imprese e alle comunità, ha deciso di riconfermare la propria presenza nel Basket Pool, il gruppo di aziende che affiancano il main sponsor Grissin Bon ed i co-sponsor nel sostenere la Pallacanestro Reggiana.
“Siamo felici di rinnovare il nostro sostegno a Pallacanestro Reggiana. – ha dichiarato Roberto Olivi, Presidente di Coopservice – La stagione che sta per iniziare si preannuncia ricca di sfide, ma siamo certi che la scelta della società di puntare sui giovani talenti saprà regalarci emozioni e ravvivare l’entusiasmo dei tifosi e della città per una squadra che da anni è tra le protagoniste del campionato”.
Con un fatturato di 459 milioni di € e 14.000 dipendenti, Coopservice si conferma tra i principali player nazionali nel comparto dei servizi integrati di facility, proponendosi in Italia e all’estero come referente unico per la gestione di tutte le attività no core che i clienti intendono affidare all’esterno.
Coopservice vanta un’esperienza pluriennale nei servizi di pulizia, igiene e sanificazione in ambito sanitario e civile-industriale, nella sicurezza grazie agli istituti di vigilanza presenti in 28 province, nei servizi di logistica e movimentazione merci, con una specializzazione nella logistica sanitaria e farmaceutica, nei servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti speciali, nei servizi di energy e facility management.