Convocazione del Consiglio Comunale per lunedì 8 marzo

55

PARMA – Il  Consiglio  Comunale  è  convocato  in  sessione  straordinaria  e  seduta  pubblica di 1° convocazione il giorno:

LUNEDÌ  8  MARZO  2021 ALLE ORE 15.00 

ed in caso di mancanza del numero legale in 2° convocazione il giorno martedì 9 marzo  2021  alle  ore  15:00  per  la  trattazione  degli  argomenti  di  cui  all’ordine  del  giorno  allegato.

La riunione avrà luogo in video conferenza ai sensi dell’art. 73 del decreto legge 17  marzo 2020, n. 18 e nel rispetto dei criteri fissati dal Presidente del Consiglio Comunale  in data 18/03/2020, Prot. Gen. n. 52057 e s.m.i.

INTERROGAZIONI (ART. 37 REG.TO) 

1      PG  21902  –  Interrogazione  della  Consigliera  Bonetti  in  merito  a  segnalazione  della  presenza di topi all’interno della scuola materna Fantasia;

2      PG 26183 – Interrogazione della Consigliera Jacopozzi sullo stato di ristrutturazione del  centro civico Molinetto di via Argonne;

3      PG 30756 – Interrogazione della Consigliera Jacopozzi avente ad oggetto: informazioni  in merito al problema relativo alla centrale del teleriscaldamento IREN di strada Santa  Margherita;

4      PG  33112  -Interrogazione  del  Consigliere  Giuseppe  Massari:  problemi  di  sicurezza  relativi al senso di marcia in Via G. Ferrarini;

5      PG  36349  –  Interrogazione  del  Consigliere  Giuseppe  Massari  sui  problemi  legati  al  degrado parchi periferici.

6      Comunicazioni del Presidente;

7      Comunicazioni del Sindaco;

8      Comunicazioni dei Consiglieri Comunali.

DELIBERAZIONI IN SENSO TECNICO (ART. 37 REG.TO) 

9        PD/0308/2021 –   VARIAZIONE       AL        DOCUMENTO       UNICO            DI  PROGRAMMAZIONE         2021/2023   E      AL    BILANCIO              DI   PREVISIONE   –  APPLICAZIONE  DI  AVANZO  VINCOLATO  PRESUNTO  art  175  e  187  D.Lgs 267/2000. I.E.

(Assessore Marco Ferretti)

10     PD/440/2021 – Approvazione Convenzione per la gestione associata tra gli Enti Locali  del  Distretto  di  Parma  di  competenze,  uffici,  servizi  e  interventi,  per  l’attuazione  di  politiche in campo sociale e socio sanitario ed il funzionamento dell’Ufficio di Piano e  del Servizio Assistenza Anziani – anni 2021-2022-2023. I.E.

(Assessora Laura Rossi)

11     PD/510/2021 – Ampliamento area pertinenziale dell’insediamento produttivo esistente  della società Molino Grassi S.p.A. – Pronunciamento favorevole al fine dell’assunzione della  determinazione  conclusiva  della  Conferenza  dei  Servizi  (ex  art.  14  e  segg. L.241/90)  inerente  il  Procedimento  Unico  2019.VIII.4/35  in  variante  agli  strumentiurbanistici comunali vigenti di cui all’istanza di Permesso di Costruire n. 3094/2019 – ex art. 53 L.R. 21 dicembre 2017, n. 24 – I.E.

(Assessore Michele Alinovi)

Residenza Municipale 
Strada della Repubblica, 1  43121 Parma