In merito, si registra la presa di posizione del Presidente del Consiglio Comunale, Michele Alinovi, che ha precisato, rivolgendosi ai Consiglieri Comunali: “Nonostante la convocazione del Consiglio Comunale odierno sia stata regolarmente firmata dalla Presidenza del Consiglio nel rispetto dei tempi dettati dal Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale – oltre a essere stata inviata una e-mail di convocazione ai Consiglieri Comunali, alla Giunta, ai Dirigenti Comunali, ai Consigli dei Cittadini Volontari e agli organi di stampa – a causa di un mero errore materiale di mancato invio della PEC di convocazione, il Consiglio Comunale di oggi non potrà avere luogo. Mi scuso personalmente e anche in nome e per conto degli uffici per il disguido e vi comunico fin da ora che ci siamo immediatamente attivati per una nuova convocazione per il giorno 9 gennaio 2023 alle ore 18.00 al fine di garantire la più ampia partecipazione dei Consiglieri Comunali, consapevoli che la nomina del “Garante delle persone private della libertà personale” riveste grande importanza per la nostra comunità tutta”.
Si comunica, altresì, che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta pubblica di 1° convocazione presso la Residenza Municipale il giorno:
LUNEDÌ 09 GENNAIO 2023 ALLE ORE 18.00
ed in caso di mancanza del numero legale in 2° convocazione presso la Residenza Municipale il giorno martedì 10 gennaio 2023 alle ore 18.00 per la trattazione del seguente argomento all’ordine del giorno:
PROPOSTA DI DELIBERAZIONE IN SENSO TECNICO
1 PD/4128/2022 – Elezione del Garante dei diritti delle persone private della libertà personale ai sensi dell’art. 5 del Regolamento approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 18/2018. I.E.
(Assessore Ettore Brianti)
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter