PARMA – Il Consiglio dei Cittadini Volontari del Quartiere Pablo si riunirà martedì 30 novembre, alle 18, con il seguente Ordine del Giorno: approvazione verbale della riunione precedente; programmazione attività dei Ccv di quartiere Pablo; situazione relativa alle assenze giustificate e non dei Ccv; varie ed eventuali.
Nel rispetto delle norme sanitarie di contenimento della diffusione del contagio da COVID-19, la partecipazione alla riunione sarà subordinata alla ricezione di richiesta scritta a partecipare indirizzata alla mail: ccvpablo@ccvparma.it
Poiché gli spazi al momento sono utilizzabili solo per metà della loro capienza il Consiglio valuterà in base alle richieste pervenute il luogo più idoneo per la riunione o la possibilità di trasformare l’incontro in modalità online. I partecipanti che ne hanno fatto richiesta riceveranno una mail con le informazioni dettagliate. Nel caso la riunione si svolgesse in presenza sarà o obbligatorio avere il green pass e presentarlo al Consigliere delegato all’ingresso.