Nel corso del servizio, che oltre alla zona di piazzale Boscovich ha interessato l’area di via della Fiera, sono stati fermati tre automobilisti risultati poi positivi all’alcol test – effettuato nel rispetto delle nuove disposizioni anti-Covid -; in particolare è stata fermata una ragazza di 24 anni, neopatentata, con un tasso alcolemico di 0,87. La giovane è stata denunciata e avendo conseguito la patente da meno di tre anni, è stata sanzionata con pene raddoppiate.
Patente ritirata anche per un cinquantenne svizzero (con tasso di 1,01 g/l) e un riminese che al secondo test è risultato avere un tasso alcolemico di 1,49, appena sotto alla soglia di 1,50 che, se superata, prevede la confisca del veicolo.
Prevista una sanzione pesante invece per una ragazza alla guida di un’auto che non si è fermata all’alt imposto dalla pattuglia e si è data alla fuga; gli agenti hanno comunque rilevato il numero di targa e procederanno con la notifica della sanzione ai sensi dell’articolo 192 del codice della strada. Sanzionata anche una ragazza che guidava l’auto a luci spente e un giovane che si esercitava alla guida dello scooter con foglio rosa nelle ore notturne e in area urbana, circostanze queste vietate dal codice della strada.
FERRARA - Tra il repertorio più classico e proposte innovative, sono 14 i titoli che…
RIMINI - La Provincia di Rimini si prepara ad accogliere, dal 22 al 25 ottobre,…
Una città, tre spazi, tredici spettacoli e mille idee di teatro RICCIONE (RN) - Si…
Primo Talk il 22 ottobre con Bruno Mezzetti CESENA - Nasce Macfrut Talk: lectio magistralis…
BOLOGNA - Comincia domani a Palazzo Re Enzo il Festival della Cultura tecnica 2024 -…
Rinviato a data da destinarsi l'incontro pubblico inizialmente previsto per martedì 22 ottobre 2024 alle…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter