FERRARA – I controlli sulla velocità, svolti nella serata di martedì 24 luglio 2018, hanno avuto un esito molto pesante per due giovani provenienti dal Veneto. Dal posto di controllo sulla via Eridano, la pattuglia della Polizia Municipale ha rilevato infatti una velocità di 96 km/h, ma una volta fermato il veicolo per la contestazione immediata, è apparso subito chiaro agli Agenti che il conducente e il trasportato – come poi essi stessi hanno ammesso spontaneamente – avevano assunto sostanze stupefacenti e l’autista guidava sotto l’effetto di queste sostanze.
Quindi oltre alla sanzione di 709,33 euro per avere superato di oltre 40 km la velocità consentita in quel tratto di strada, il conducente è stato sottoposto agli accertamenti sanitari che ne hanno confermato la positività. La patente di guida è stata ritirata per la sospensione, il veicolo posto in custodia e si è proceduto nel dare notizia del fatto all’Autorità giudiziaria. Il giovane infine ha compromesso ulteriormente la propria posizione oltraggiando gli Agenti presenti.
Sempre nella serata di martedì, venivano elevate altre 5 sanzioni per il superamento della velocità, 2 per omesso uso delle cinture di sicurezza e 2 per dispositivi del veicolo non funzionanti.
(Foto di repertorio)
FERRARA - Tra il repertorio più classico e proposte innovative, sono 14 i titoli che…
RIMINI - La Provincia di Rimini si prepara ad accogliere, dal 22 al 25 ottobre,…
Una città, tre spazi, tredici spettacoli e mille idee di teatro RICCIONE (RN) - Si…
Primo Talk il 22 ottobre con Bruno Mezzetti CESENA - Nasce Macfrut Talk: lectio magistralis…
BOLOGNA - Comincia domani a Palazzo Re Enzo il Festival della Cultura tecnica 2024 -…
Rinviato a data da destinarsi l'incontro pubblico inizialmente previsto per martedì 22 ottobre 2024 alle…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter