I volontari hanno raccolto 25mila euro da donare alla famiglia
OZZANO EMILIA – SAN LAZZARO DI SAVENA (BO) – Sono stati raccolti oltre 25mila euro in memoria di Fabrizio Venturi, il presidente della Pubblica Assistenza di Ozzano e San Lazzaro (BO), scomparso a 56 anni il mese scorso a causa del Covid. L’associazione di volontariato che presiedeva ha subito lanciato una raccolta fondi per sostenere la famiglia di Venturi e supportare la moglie Glenda, i figli Riccardo e Manuela, studentessa volontaria della stessa Pubblica Assistenza.
“Abbiamo organizzato questa raccolta fondi per aiutare la famiglia del nostro Presidente – scrivono i volontari su GoFundMe – È stato un amico, sempre pronto a dedicare il suo tempo, le sue energie, agli altri e alla costruzione di una comunità forte e resiliente”.
La campagna in un mese è stata condivisa oltre 3.500 volte sui social media. I donatori che hanno permesso il raggiungimento dell’attuale obiettivo sono stati circa 210.
“Il nostro è un piccolo gesto, sentito, per ricambiare quanto ci ha insegnato in questi anni. Per quei sorrisi dietro le quinte, lontano dai riflettori” concludono i volontari della Pubblica Assistenza.
La campagna è raggiungibile al link
https://it.gf.me/v/c/gfm/in-ricordo-di-fabrizio-venturi-pubblica-ozzano