La prima riguarda la nomina di Andrea Triossi come nuovo componente del Collegio dei revisori dei conti a seguito di dimissioni e la rideterminazione del compenso dei suoi membri ed è stata approvata all’unanimità, così come la sua immediata esecutività.
Il Consiglio ha poi approvato, con 19 voti favorevoli (Partito Democratico, Città comune), 3 contrari (Lega nord, Fratelli d’Italia), 5 astenuti (Movimento 5 stelle, Coalizione civica, gruppo misto-Nessuno resti indietro) e un non votante (gruppo misto-Al centro Bologna), il Bilancio consolidato per l’esercizio 2019.
L’immediata esecutività della delibera è stata approvata con 19 voti favorevoli (Partito Democratico, Città comune), 3 contrari (Lega nord, Fratelli d’Italia), 6 astenuti (Movimento 5 stelle, Coalizione civica, gruppo misto-Nessuno resti indietro) e un non votante (gruppo misto-Al centro Bologna).
Sono state approvate poi anche tre delibere dei settori Urbanistica e Ambiente.
La convenzione tra Comuni sul rilancio per il 2020-2025 del sistema integrato di gestione delle aree di riequilibrio ecologico, dei siti della rete natura 2000 e delle aree di pregio ambientale della pianura è stata approvata con 24 voti favorevoli (Partito Democratico, Città comune, Movimento 5 stelle, Coalizione civica, gruppo misto-Nessuno resti indietro) e 3 non votanti (Lega nord, Fratelli d’Italia).
L’immediata esecutività della delibera è stata approvata con 24 voti favorevoli (Partito Democratico, Città comune, Movimento 5 stelle, Coalizione civica, gruppo misto-Nessuno resti indietro) e 4 non votanti (Lega nord, Fratelli d’Italia).
Approvato con 19 voti favorevoli (Partito Democratico, Città comune) e 10 non votanti (Lega nord, Movimento 5 stelle, Coalizione civica, Fratelli d’Italia, gruppo misto-Nessuno resti indietro) il procedimento unico per il riassetto della rete di alta tensione nei Comuni di Bologna e limitrofi.
L’immediata esecutività della delibera è stata approvata con 18 voti favorevoli (Partito Democratico) e 10 non votanti (Lega nord, Movimento 5 stelle, Coalizione civica, Fratelli d’Italia, gruppo misto-Nessuno resti indietro).
Infine, è stato approvato anche il procedimento unico per l’interramento di un tratto di elettrodotto nell’area Bertalia-Lazzaretto, con 19 voti favorevoli (Partito Democratico, Città comune), 5 astenuti (Lega nord, Fratelli d’Italia, gruppo misto-Al centro Bologna) e 5 non votanti (Movimento 5 stelle, Coalizione civica, gruppo misto-Nessuno resti indietro).
Stesso esito per l’immediata esecutività della delibera.
BOLOGNA - Protagonista, quest’anno, della seconda giornata di Cersaie è stata la Conferenza Stampa Internazionale…
Sarà doppia sfida Italia-Slovenia per l’accesso ai quarti PARMA - Oltre cento dei partecipanti alla…
Presentati i servizi dell’Ateneo e della città dedicati ai quasi 400 studenti e studentesse a…
PIACENZA - Tutto pronto per la Notte dei Ricercatori al Laboratorio Aperto nella ex chiesa…
PARMA - La rassegna “Quartieri in festa” fa tappa nel quartiere San Leonardo sabato 28 e…
GATTEO (FC) - Era considerato tra i favoriti e Lorenzo D’Altri non ha tradito le…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter