La prima, modificata in aula dall’assessore Alberto Aitini, è un’autorizzazione alla spesa per l’acquisizione a noleggio di veicoli ibridi o a zero emissioni per la Polizia Locale ed è stata approvata con 19 voti favorevoli (Partito Democratico) e 10 astenuti (Movimento 5 stelle, Lega nord, Insieme Bologna, Coalizione civica, gruppo Misto).
L’immediata esecutività della delibera è stata approvata con 21 voti favorevoli (Partito Democratico, Coalizione civica, gruppo Misto) e 8 astenuti (Movimento 5 stelle, Lega nord, Insieme Bologna).
La seconda delibera, una variazione del bilancio dell’Istituzione per l’inclusione sociale e comunitaria, è stata approvata con 27 voti favorevoli (Partito Democratico, Movimento 5 stelle, Lega nord, Insieme Bologna, Coalizione civica, gruppo Misto) e un astenuto (Fratelli d’Italia), mentre la sua immediata esecutività è stata approvata all’unanimità.
Successivamente, il Consiglio ha approvato una delibera, modificata in Aula dall’assessore Aitini, sul riconoscimento di un debito fuori bilancio per l’esecuzione di una sentenza della Corte d’Appello, nelle more della valutazione sull’impugnazione della stessa.
La delibera è stata approvata con 19 voti favorevoli (Partito Democratico), 7 contrari (Bugani-Movimento 5 stelle, Lega nord, Insieme Bologna, Fratelli d’Italia) e 3 non votanti (Piazza-Movimento 5 stelle, Coalizione civica, gruppo Misto), mentre la sua immediata esecutività è stata approvata con 19 voti favorevoli (Partito Democratico), 6 contrari (Lega nord, Insieme Bologna, Fratelli d’Italia) e 4 non votanti (Movimento 5 stelle, Coalizione civica, gruppo Misto).
Di seguito è stato approvata, con 19 voti favorevoli (Partito Democratico), 6 contrari (Lega nord, Insieme Bologna, Fratelli d’Italia) e 4 non votanti (Movimento 5 stelle, Coalizione civica, gruppo Misto), un’altra delibera per il riconoscimento di un debito fuori bilancio per una sentenza del Tribunale di Bologna.
Stesso esito per la sua immediata esecutività.
Infine, è stata approvata, con 24 voti favorevoli (Partito Democratico, Città comune, Movimento 5 stelle, Coalizione civica, gruppo Misto) e 6 astenuti (Lega nord, Insieme Bologna, Fratelli d’Italia), una delibera di variazione al Bilancio dell’Istituzione Bologna Musei per adeguamento delle entrate.
Approvata all’unanimità l’immediata esecutività della delibera.
Delibera noleggio veicoli per Polizia Locale
Delibera variazione al bilancio Istituzione inclusione sociale
Delibera riconoscimento debito fuori Bilancio per sentenza Corte Appello
Delibera riconoscimento debito fuori Bilancio per sentenza Tribunale
Delibera variazione bilancio Istituzione Bologna Musei
CALESTANO (PR) - C’era davvero il meglio dell’offroad nazionale a Calestano (PR), teatro della 17esima…
Nell'esposizione fumettistica sull'alluvione forlivese è presente anche un testo appropriato di De Andrè FORLÌ -…
SOGLIANO AL RUBICONE (FC) - Non è mancato lo spettacolo alla quinta edizione del Montegelli…
BOLOGNA - A causa di un incidente, è provvisoriamente chiuso al traffico un tratto della…
PARMA - Si è svolta ieri pomeriggio l’intitolazione a Don Mario Rosati del parco situato tra…
Negativi gli esiti degli esami di laboratorio relativi al caso sospetto. Interrotti gli interventi straordinari…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter