Bologna

Consiglio comunale, approvato all’unanimità un ordine del giorno per la ripresa delle trattative sul gruppo La Perla

BOLOGNA – Nel corso della seduta di oggi, il Consiglio comunale ha approvato un ordine del giorno in solidarietà con lavoratrici e lavoratori del gruppo La Perla, per “sollecitare e vigilare in tutte le sedi opportune affinché vi sia una immediata ripresa delle trattative e venga posto in essere ogni altro atto utile al fine di salvaguardare gli attuali livelli occupazionali e le professionalità delle lavoratrici e dei lavoratori, coinvolgendo il Ministero del Made in Italy a tal fine”.

L’ordine del giorno è stato presentato dal consigliere Michele Campaniello (Partito Democratico) e firmato dalle consigliere e consiglieri Bittini, Bernagozzi, Monticelli, Di Pietro, Mazzanti, Piazza, Toschi, Gaigher, Ceretti, Naldi, Iovine, De Giacomi, Cima, Fattori, De Martino (Partito Democratico), Larghetti, Marcasciano, Begaj (Coalizione civica), Diaco e Manca (Anche tu conti), è stato emendato in aula e infine approvato all’unanimità.

Ordine del giorno Campaniello emendato:

http://comunicatistampa.comune.bologna.it/files/0-2023/10-ottobre/consiglio-comunale/ordine-del-giorno-su-la-perla-emendato.pdf

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

Articoli recenti

Tram: Persicetana chiusa da domani sera per la realizzazione del sottopasso tranviario

Intervento in corso nel tratto tra la tangenziale e la nuova rotonda di immissione in…

21 minuti fa

Provincia di Modena: strade, a Fanano lavori al ponte Fosse delle Chiuse

Sulla sp4 senso unico alternato fino a metà ottobre MODENA - Sono partiti i lavori…

28 minuti fa

Alla Rodari letture “in rosa” per piccoli ascoltatori

Giovedì 13 marzo 2025 alle 17.15 appuntamento per bambini dai 3 anni in viale Krasnodar…

37 minuti fa

La Villa romana di Russi entra a far parte dei Musei nazionali di Ravenna

Martedì 11 marzo alle ore 10.30 è stato presentato presso le sale del Comune di…

45 minuti fa

Secondo appuntamento per la rassegna ‘I suoni del pensiero’ in Malatestiana

Gli allievi del Conservatorio ‘Maderna-Lettimi’ allieteranno la platea con la musica di Schumann. Ingresso gratuito…

1 ora fa

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X