Il Comune cerca una figura per la gestione e lo sviluppo del sito e dei canali social dell’Ente. Domanda solo online, entro il 21 febbraio 2024
PARMA – Il Comune di Parma ha pubblicato un concorso per un Funzionario Specialista Comunicazione istituzionale (Ex Categoria D), a tempo pieno e indeterminato, per la gestione e lo sviluppo del sito e dei canali social dell’Ente (Social Media Manager), anche attraverso l’apertura di nuovi canali. L’attività sarà orientata a promuovere ed integrare forme di connessione tra il Comune e la Cittadinanza, grazie a nuove forme di comunicazione.
Le attività e le funzioni riconducibili al profilo professionale cercato dal Comune di Parma sono, a titolo esemplificativo: la predisposizione del piano editoriale, editing e content management per materiali (immagini, infografica, testi e multimedia content) relativi al sito e alle pagine social istituzionali; la definizione di un piano di misurazione per i canali istituzionali web e social, monitoraggio analytics; la progettazione e creazione di contenuti testuali, grafici, audio e video; l’individuazione di soluzioni innovative e di strumenti garantiscano la costante informazione sull’attività istituzionale dell’Amministrazione.
La domanda deve essere presentata sul sito INPA – Portale del Reclutamento. Per la ricerca del concorso occorre inserire il codice: COMUNEPARMA/2024/SOCMEDMAN24
C’è tempo fino al 21 febbraio 2024 per presentare la domanda.
Tutti i dettagli sono disponibili nel bando, pubblicato sul portale istituzionale del Comune di Parma, nella sezione Amministrazione – Documenti e dati – Bandi e Avvisi Pubblici – Bandi di concorso.