FORLÌ – In accordo con l’Ufficio Scolastico Provinciale, il Comune di Forlì ha deciso di fissare un nuovo termine ultimo per la presentazione degli elaborati relativi ai Concorsi per studenti banditi in occasione “75° Anniversario della Liberazione nazionale”.
I termini di consegna degli elaborati scritti e di quelli grafici sono prorogati al 15 aprile 2020. Tutte le informazioni relative all’iniziativa sono consultabili sul sito www.comune.forli.fc.it .
I lavori dovranno pervenire in formato digitale e per posta elettronica all’indirizzo livia.gazzoni@comune.forli.fc.it. Anche le bozze dei manifesti andranno scansionate o alternativamente fotografate.
La decisione si è resa necessaria alla luce dei provvedimenti di contrasto alla epidemia Covid -19, alla attuale situazione di emergenza che caratterizza il mondo delle scuole e facendo seguito alla richiesta di ulteriore tempo giunta da parte di alcuni docenti e studenti.
Nell’impossibilità di organizzare la tradizionale mostra, i materiali presentati saranno pubblicati sul sito internet www.comune.forli.fc.it .
Per quanto riguarda la premiazione del Nazionale d’arte “Iris Versari”, l’Associazione promotrice, d’intesa con l’Amministrazione, ha deciso di posticipare l’iniziativa all’inizio del prossimo anno scolastico. Per informazioni 0543.712343.
Lunedì 4 novembre, dalle 8.30 al via la mattinata dedicata alla commemorazione CATTOLICA (RN) -…
BOLOGNA - Anas, nell’ambito dei lavori di prolungamento della strada statale 9 “Tangenziale Nord di…
BOLOGNA - Questi i principali lavori stradali in corso a Bologna da lunedì 4 novembre.…
Tutte le modifiche alla viabilità CESENA - Palazzo Oir. Sono iniziate 31 ottobre le operazioni…
Riapre incrocio Ugo Bassi/Testoni, cambio di lato in Indipendenza, comincia la fase 1 in San…
PARMA - Si terrà lunedì 4 novembre, alle 20.30, nella sala concerti della Casa della…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter