Il punto in Giunta in seguito al primo incontro con gli organizzatori dopo l’annuncio. “Ampie e rassicuranti informazioni sulla cura del Parco Ferrari”
L’appuntamento è servito per esaminare gli aspetti organizzativi e procedurali dell’evento e per pianificare l’attività dei prossimi mesi. Da parte degli organizzatori sono state fornite “ampie e rassicuranti informazioni sul programma di tutela e cura del Parco” ed è stato avviato l’approfondimento per individuare le risposte alle esigenze presentate per la migliore riuscita dell’iniziativa, in particolare per quanto riguarda i parcheggi e i servizi. Un’attenzione specifica è stata riservata alle caratteristiche delle strutture da utilizzare in modo da garantire la gestione ottimale degli spazi dal punto di vista della sicurezza di un evento che richiamerà oltre 100 mila persone. Rispetto all’utilizzo del Parco e alla sua cura sarà definita un’apposita convenzione, mentre le aree di parcheggio saranno individuate in un raggio di 3-4 chilometri dal parco definendo percorsi pedonali e collegamenti per raggiungere la zona del concerto.
Le proposte avanzate dagli organizzatori sono state colte positivamente dai tecnici e dall’amministrazione comunale, a conferma, come è stato sottolineato nel corso della seduta di giunta, che “a Modena ci sono tutte le condizioni per ospitare il concerto di Vasco Rossi al Parco Ferrari, realizzando un appuntamento di successo sia per lo spettacolo e per i tantissimi fans che per la vita cittadina”.
Autista di autoarticolato sanzionato dalla Polizia locale in tangenziale e veicolo confiscato per aver violato…
Martedì 8 ottobre 2024 alle 17 conferenza in sala Agnelli e in diretta video sul…
Alle 12.30 nell’Aula K1. Nell’ambito dell’insegnamento di Comunicazione politica PARMA - S’intitola “La politica pop…
BOLOGNA - Gallery16 è lo shop di dischi, libri e il cocktail bar che vi…
Sequestrati a Fiumalbo 22 chilogrammi di funghi MODENA - Lo scorso fine settimana gli operatori…
FORLÌ - Sono 18 i beneficiari del contributo comunale per la rimozione e lo smaltimento…
L'Opinionista © 2008 - 2024 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter