Giovedì 31 ottobre la band folk-metal è pronta per festeggiare Halloween portando la follia vichinga
FERRARA – Giunto alla sua decima edizione, il Monsterland di Ferrara è l’evento che propone un intrattenimento musicale mostruoso (letteralmente) in occasione di Halloween. I Diabula Rasa si esibiranno in concerto sullo Stage 4, palco allestito in Piazza Savonarola.
L’evento, che negli anni ha visto protagoniste band provenienti da tutto il mondo, si terrà giovedì 31 ottobre a Ferrara, diffuso su 4 palchi. La fascia oraria è stata identificata per accontentare tutti: inizierà alle 16.00 con un intrattenimento orientato alle famiglie e ai giovanissimi, ma continuerà per giovani, adulti (e giovanissimi dentro) fino alle 2 del mattino.
Una bella scommessa da parte degli organizzatori, Unconventional Events in partnership con Madame Butterfly Events, i quali a loro volta hanno collaborato con il Comune di Ferrara per offrire al pubblico un ventaglio musicale sempre più ampio e diversificato. Per coloro che non conoscono il folk metal il concerto sarà sicuramente indimenticabile, con la possibilità di danzare e scatenarsi al ritmo di sonorità antiche ma allo stesso tempo decisamente contemporanee — il tutto condito da una continua interazione fra il pubblico e la band per uno spettacolo nello spettacolo. Lo storytelling musicale dei Diabula Rasa farà vivere il lato più rock e divertente del Monsterland Halloween Festival di Ferrara.
Per i fan già “indiabulati” e per quelli che si indiabuleranno durante il concerto ci saranno una pioggia di gadget dal palco e un corner di merchandising ufficiale, mentre alla fine dello spettacolo tutta la band sarà disponibile per un meet&greet con foto e autografi.
Il ticket di €15 garantisce l’accesso a tutti gli spettacoli dei 4 stage.
I biglietti per l’ingresso all’evento sono disponibili su:
TICKETS SMS http://www.ticketsms.it/event/Q3akCNNx
TICKETONE http://bit.do/TicketOneMHF19
MAIL TICKET http://bit.do/MHF19Mailticket
E-TICKET https://www.madamebutterfly.it/acquista-subito/#/events/77026
Bambini e ragazzi fino a 12 anni* entrano gratuitamente.
*accompagnati da un adulto
Luca Veroli — Direzione, Composizione & Arrangiamenti, Canto, Ghironda elettroacustica, Cornamuse, Birra
Daniela Taglioni — Composizione & Arrangiamenti, Canto, Organo a Canne, Cembalo, Tastiere
Samantha Bevoni — Canto, Basso
Stefano Clò — Chitarre elettriche & acustiche, Chitarrino di Merda, Bouzouki
Moreno Boscherini — Batteria e Percussioni
Diego Emiliani — Batteria e Percussioni
Padre Tavor — intrattenimento off-stage e benedizioni alcoliche
Euro Lanconelli — merchandising & intrattenimento off-stage