VIGNOLA (MO) – L’Orchestra dei Castelli è una giovane orchestra in stile moderno (con fiati, archi, pianoforte, chitarra, basso e batteria) che riunisce i maggiori esponenti del mondo musicale delle province di Modena e Bologna.
Venerdì 21 dicembre presso il Teatro Fabbri di Vignola, presenta la nuova produzione con un concerto del tutto innovativo che vede l’alternanza fra musica e recitazione grazie alla collaborazione con il PoesiaFestival. Le esecuzioni musicali si alterneranno alla lettura di poesie in affinità tematica e temporale, per un concerto che vedrà in scena, attori, cantanti, direttori d’orchestra, musicisti con un gran finale natalizio a sorpresa.
La serata è sostenuta dalla Regione Emilia-Romagna e gode dell’appoggio dell’Unione Terre di Castelli, della Città di Vignola, di Bper Banca in collaborazione con la Fondazione Rocca dei Bentivoglio di Valsamoggia e con il patrocinio della Fondazione di Vignola.
Coordinamento e organizzazione sono a cura del Circolo Musicale G. Bononcini, affidate a Giovanna Galli e Alice Caradente.
CONCERTO dell’Orchestra dei Castelli
Morceaux poetiques musica e parole d’autore
21 dicembre 2018, ore 21
al Teatro Fabbri di Vignola
in collaborazione con Poesia Festival
Saremo lieti di avervi ospiti alla serata. Per informazioni e anche per riservarvi un posto a teatro, contattare:
Giovanna Galli, 3393308239
organizzazione e coordinamento artistico
Caterina Manicardi, 3396410480
segreteria e comunicazione
Circolo Musicale G. Bononcini, Vignola (MO)