Modena

Con “Rebel” per suonare sul palco della Tenda

Aperta fino al 14 aprile una call per band e artisti solisti per esibirsi in occasione di “Festa Resistente”, in programma giovedì 24 aprile per gli 80anni della Liberazione di Modena

MODENA – Salire sul palco della Tenda e accendere gli amplificatori per far sentire la propria musica, in un contesto di festa e condivisione. È l’obiettivo di “Rebel”, call per gruppi musicali e artisti solisti del territorio che offre l’occasione di esibirsi all’evento “Festa Resistente”, curato da Anpi Comitato Provinciale, Arci Modena e Città Futura, in programma giovedì 24 aprile alla Tenda di viale Monte Kosica, nell’ambito degli 80 anni dalla Liberazione di Modena.

La call, lanciata dall’associazione Intendiamoci, in collaborazione con il Centro Musica del Comune di Modena, è rivolta a residenti o domiciliati nella provincia di Modena, con un’età compresa fra i 14 e 35 anni compiuti. Per proporre la candidatura è necessario compilare, entro lunedì 14 aprile, la scheda di iscrizione disponibile sul sito del Centro Musica all’indirizzo www.musicplus.it, allegando due link a scelta, contenente file audio o video di due brani diversi.

Una commissione formata da esperti del Centro Musica, ed esponenti delle associazioni partner, selezionerà quattro progetti musicali vincitori che avranno a disposizione per esibirsi un set di 30 minuti ciascuno, comprensivo di cambio palco. Ogni progetto selezionato riceverà inoltre una premialità di 300 euro lordi. I risultati della selezione saranno comunicati entro il 16 aprile.

Condividi
Pubblicato da
Roberto Di Biase

L'Opinionista © since 2008 - Emilia Romagna News 24 supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Contatti - Archivio news - Privacy Policy - Cookie Policy

SOCIAL: Facebook - X