Fino a fine febbraio 2022 un’ampia scelta di narrazioni a disposizione dei piccoli frequentatori della biblioteca di Porotto (via Arginone 320)
FERRARA – Alla biblioteca comunale Aldo Luppi di Porotto (via Arginone 320) è arrivato il ‘Jukebook’, un vero jukebox che, al posto delle canzoni, permette di scegliere fra cento diversi testi di letteratura per bambini e ragazzi da ascoltare. Per due mesi, fino a fine febbraio 2022, il ‘Jukebook’ sarà a disposizione dei piccoli frequentatori della biblioteca che potranno scegliere fra storie tratte da albi illustrati, racconti, fiabe, romanzi e poesie, anche in lingua originale, letti da attori, narratori professionisti e da bambini e ragazzi. La durata degli ascolti varia da pochi minuti a un quarto d’ora.
In biblioteca sarà inoltre a disposizione una selezione di libri da cui sono tratte le letture, con possibilità di prestito esterno.
L’accesso alla biblioteca è consentito con Green pass ‘rafforzato’ (per i maggiori di 12 anni) e mascherina.
Per info: bibl.porotto@comune.fe.it, tel. 0532 731957.
► Il programma completo delle iniziative e degli appuntamenti culturali delle biblioteche comunali di Ferrara alla pagina: http://archibiblio.comune.fe.it