Grazie alle proposte di Visit Ferrara, dal 24 al 29 agosto 2021 vivi la musica di strada del festival dei buskers e ti immergi nelle arti e nella cultura del territorio ferrarese
Con Visit Ferrara, il pacchetto “Alla scoperta del territorio con il Buskers Festival” consente di vivere 4 giorni tra le meraviglie ferraresi dal 24 al 27 agosto 2021. Il primo giorno si arriva e si visita Comacchio, con tappa alla Manifattura dei Marinati e la possibilità di fare un’escursione in motonave nelle bellissime Valli di Comacchio e poi di partecipare alla preview del festival nella città sull’acqua allo scenografico Ponte Trepponti, all’arena di Palazzo Bellini o sul retro del Museo del Delta Antico. Dopo il soggiorno, il secondo giorno si parte per Ferrara per scoprire la città e partecipare agli eventi del festival fino al 27 agosto. L’offerta, a partire da 190 euro a persona, comprende: 1 pernottamento a Comacchio e 2 a Ferrara con colazione, un ingresso alla Manifattura dei Marinati e un’escursione in motonave, una cena tipica in ristorante a Ferrara e un ingresso al Ferrara Buskers Festival.
Dal 26 al 29 agosto 2021, l’offerta “Ferrara Buskers Festival” di Visit Ferrara, a partire da 91 euro a persona, comprende 1 o 2 notti con colazione a Ferrara, un biglietto d’ingresso per una serata al Parco Massari, un pranzo e cena in ristorante tipico e una visita guidata “Raccontare Ferrara – Edizione Estate” il sabato alle 17.00.